L’incontinenza è una preoccupazione comune tra gli anziani, ma fortunatamente esistono prodotti specifici, come i pannoloni, per affrontare questa problematica con serenità. Tuttavia, scegliere la taglia giusta è fondamentale per garantire una protezione efficace e confortevole. In questo articolo ti guideremo attraverso i fattori da considerare nella scelta della taglia giusta dei pannoloni per anziani.

 

Come scegliere la taglia giusta dei pannoloni per anziani?

La scelta della taglia giusta dei pannoloni per anziani dipende da diversi fattori, tra cui:

  • Il diametro dei fianchi

    Il diametro dei fianchi è uno dei fattori più importanti da considerare nella scelta della taglia dei pannoloni per anziani. Per determinare il diametro dei fianchi basterà misurare il punto più largo del basso addome in prossimità dell’osso dell’anca.

  • La conformazione corporea

    La conformazione corporea del paziente in generale è un altro fattore importante da considerare nella scelta della taglia dei pannolini per anziani. Alcuni pazienti potrebbero avere una conformazione corporea che richiede una taglia più grande o più piccola rispetto al loro peso o circonferenza vita/cosce.

Perchè è importante scegliere la taglia giusta?

Tra i maggiori vantaggi ottenuti dalla scelta della taglia corretta dei pannoloni per anziani si segnalano: una maggiore efficacia nella prevenzione delle perdite, un maggiore confort per il paziente ed infine l’evitamento di spiacevoli conseguenze negative, come sfregamenti ed irritazioni, dati dall’utilizzo di pannoloni per anziani troppo grandi o troppo piccoli.

Taglie pannoloni anziani

Noi di Dailee ci impegniamo ad offrire un’ampia gamma di pannoloni per anziani suddivisi in:

  • Dailee slip Super

    Disponibili nelle taglie: M (diametro fianchi 80-135 cm), L/XL (diametro fianchi 120-160 cm)

  • Dailee slip Maxi

    Disponibili nelle taglie: M (diametro fianchi 80-135 cm), L/XL (diametro fianchi 120-160 cm), XXL (diametro fianchi 160-180 cm).

  • Dailee slip Maxi Plus

    Disponibili nelle taglie: M (diametro fianchi 80-135 cm), L/XL (diametro fianchi 120-160 cm), XXL (diametro fianchi 130-190 cm).

Conclusioni: quale taglia scegliere?

La scelta della taglia corretta dei pannoloni per anziani è fondamentale per garantire una protezione efficace e confortevole dall’incontinenza. La taglia giusta è scelta considerando alcuni importanti fattori, come il diametro dei fianchi e la conformazione corporea, e permette di ottenere vantaggi soddisfando le principali esigenze del paziente.

Dailee si impegna attivamente nel rispondere alle necessità della clientela, offrendo pannoloni disponibili in un numero molto elevato di taglie a prezzi vantaggiosi e sempre competitivi!

Carrello

Add a product in cart to see here!
0