Il nostro impegno

Grazie alla filosofia seguita da Drylock, i prodotti Dailee sono stati progettati sin da subito in un’ottica di rispetto dell’ambiente. La sostenibilità e la produzione consapevole sono due tra i principali goal dell’azienda, per offrire prodotti igienici qualitativamente molto elevati ed innovativi per il comfort e la cura quotidiana dei clienti che soffrono d’incontinenza urinaria.
Tali prodotti sono stati sapientemente studiati da un’equipe di esperti per la prima volta sul mercato privi di cellulosa. Ciò ha permesso all’azienda di rientrare per due anni consecutivi nelle aziende definite CO2-Neutral.
Grazie ad una pluriennale esperienza nel settore, noi di Dailee siamo in grado di studiare la miglior soluzione per rendere i prodotti più confortevoli e sostenibili per l’ambiente. La nostra costante innovazione ci permette di realizzare prodotti esclusivi ed in linea con le esigenze del mercato.

Tutti gli ausilii Dailee sono progettati rispettando un’innovazione sostenibile, che richiede cioè un ridotto impiego di cellulosa

Prodotti più sottili del 50%

  • Più comfort ed elasticità
  • Minor materiale utilizzato
  • Ottimizzazione degli spazi
  • Riduzione dei costi di trasporto e minore impatto sull’ambiente

Meno cellulosa, e fibre vegetali

  • Niente più alberi tagliati
  • Cellulosa non trattata chimicamente
  • Salviamo milioni di alberi ogni anno

Produzione sostenibile

  • Nuove attrezzature e stabilimenti, macchinari di produzione su misura
  • Stabilimenti ed attrezzature tecnologicamente avanzati
  • Efficienza energetica aumentata del 30%
  • Limitazione dei consumi al minimo

I prodotti Dailee sono costantemente testati e rinnovati. Ogni giorno, infatti numerose famiglie e case di cura scelgono ed utilizzano Dailee. La loro opinione è per noi fondamentale, infatti, ci impegnamo ad ascoltarla attivamente, e ci spinge a rendere i nostri prodotti sempre migliori.

Sicurezza e regolamentazione sono due parole chiave su cui si costruisce la filosofia dei prodotti Dailee. Questo è il motivo per cui i nostri prodotti sono aggiornati alle più recenti e restrittive regolamentazioni, conformi ad ogni legge, certificazioni ISO e IFS.

Tutti i prodotti Dailee godono di una forte garanzia sui materiali; per assicurarvi la migliore qualità, lavoriamo solo con i migliori fornitori dell’industria igienica. I materiali sono conformi ai restrittivi standard internazionali di sicurezza e sono costantemente testati.

Le nostre certificazioni

Logo certificazione co2 neutral

Drylock Technologies ha ricevuto la certificazione “CO2 neutral” dall’ente climatico indipendente CO2logic e dall’istituto belga Vinçotte per le ispezioni e certificazioni.

Drylock Technologies è stata premiata per il suo sforzo nella riduzione delle emissioni di CO2 nell’ambiente. Il processo di produzione che coinvolge le 3 fabbriche Drylock in Europa viene per la maggior parte alimentato da energia rinnovabile e dove questo non è possibile, Drylock Technologies compensa le emissioni con progetti di supporto del clima certificati.

Logo certificazione ISO

ISO® 13845, 14001 & 9001: Tutti i siti di produzione Drylock sono inoltre certificati ISO® o in via di registrazione.

La certificazione attesta la qualità dei dispositivi medici e ha un impatto diretto sulla loro efficacia, nonché sulla sicurezza dei pazienti, degli utenti e, se del caso, di altre persone.

Riteniamo che la qualità e la sicurezza non siano negoziabili nella catena produttiva di dispositivi medici.

Logo certificazione Sedex

Sedex® è una delle organizzazioni mondiali per il commercio etico. Il certificato Sedex® attesta che Drylock lavora costantemente per migliorare le condizioni di lavoro dei suoi dipendenti attraverso la cura di salute e sicurezza negli ambienti di lavoro.

Attenzione verso i nostri clienti

Siamo aperti e disponibili alle vostre domande, necessità e chiarimenti.

Carrello

Add a product in cart to see here!
0