Incontinenza: la scelta dei pannoloni

L’incontinenza presuppone l’utilizzo di pannoloni diversi in base alle tipologie e alla gravità. Infatti, non tutte le forme di incontinenza sono uguali! Così come diverse sono anche le cause dell’incontinenza maschile, di quella femminile, dell’incontinenza nei bambini e nelle persone anziane. Per questo, riteniamo che una conoscenza accurata degli ausili per incontinenza Dailee possa permettere ai rivenditori di offrire un servizio di elevata qualità ai clienti finali. Dunque, nel presente articolo vogliamo approfondire gli aspetti rilevanti della linea di prodotto di casa Drylock Technologies.

Le persone che convivono con l’incontinenza urinaria utilizzano quotidianamente ausili assorbenti che possano garantire una migliore qualità di vita. I pannoloni devono soddisfare determinate caratteristiche: asciuttezza, traspirabilità, controllo degli odori, capacità di mantenere la pelle sana, discrezione e comfort. Tutti elementi che influenzano direttamente la salute psico-fisica e la qualità di vita della persona.

Tipi di pannoloni per anziani: l’eccellenza di Dailee

I prodotti della linea Dailee sono il frutto di un’esperienza pluriennale di ricerca e sviluppo che ci ha permesso di offrire un prodotto altamente traspirante e discreto.

I prodotti Dailee sono presenti esclusivamente all’interno di negozi specializzati quali farmacie, parafarmacie, sanitarie e ortopedie. Le vendite in queste tipologie di negozi garantiscono da sempre affidabilità, qualità e offrono ai rivenditori l’opportunità di evitare il costante confronto con i colossi della grande distribuzione.

Grazie alla tecnologia Drylock è possibile sfatare il falso mito secondo il quale una maggiore capacità di assorbimento implica necessariamente uno spessore maggiore degli ausili. Dailee dimostra che un prodotto sottile può offrire una performance maggiore. La tecnologia Drylock, infatti, consente di ridurre lo spessore del prodotto del 50% pur mantenendo elevati gli standard di assorbenza.

La dermatite da pannolino anziani è un problema perché la loro cute è più sottile e sensibile. La completa traspirabilità degli ausili Dailee previene irritazioni e arrossamenti della pelle ed è sicuramente una delle caratteristiche maggiormente apprezzate dalla nostra clientela.

 

I prodotti Dailee

I pannoloni per l’incontinenza devono riuscire a soddisfare esigenze differenziate.

Per questo, i prodotti offerti dal brand Dailee comprendono:

 

  • Dailee Lady Premium, la linea di assorbenti per la leggera incontinenza femminile e post-parto è disponibile in tre diversi gradi di assorbenza: Normal, Extra e Maxi.
  • Dailee Men Premium, ausilio ideale per combattere la leggera incontinenza maschile attraverso una soluzione discreta, efficace ed anatomica. La linea è disponibile in due comodi gradi di assorbenza: Level 02 e Level 03.
  • Dailee Pant Premium è la linea di mutandine assorbenti facilmente indossabili e in grado di proteggere qualsiasi tipo di incontinenza grazie al sistema di assorbenza a tre canali. Garantisce un rapido assorbimento ed un comfort immediato. I livelli di assorbenza dei Dailee Pant Premium sono Normal, Plus e Super.
  • Il pannolone sagomato Dailee Comfort è la soluzione ottimale per assorbire al meglio un’incontinenza medio-grave. La linea è particolarmente apprezzata per le strisce adesive (anteriore e posteriore) che consentono un miglior fissaggio alla mutandina in microfibra Dailee. Anche in questo caso sono disponibili tre diversi gradi di assorbenza: Extra, Super e Maxi.
  • Dailee Slip è la linea di pannolino a mutandina traspirante che garantisce un ottimo comfort e la sicurezza necessaria alle persone che soffrono di disabilità o a coloro che hanno bisogno di assistenza. Il Dailee Slip grazie alle comode bande elastiche e alle chiusure adesive riposizionabili è molto apprezzato da infermieri e da operatori sanitari. La sua assorbenza varia in base al formato scelto: Super, Maxi e Maxi Plus.
  • Completa il catalogo dei prodotti per l’incontinenza Dailee Bed. La linea di traverse assorbenti ideata per “salvare” il letto nel caso di perdite notturne. Nella versione Normal sono presenti le misure 40×60, 60×60 e 60×90. La linea Premium è disponibile nel formato 60×90 Bed Fix, ideale per un miglior fissaggio alla superficie grazie agli adesivi retrostanti e Dailee Bed Air, per offrire ai clienti più esigenti, un’assorbenza elevata.

Grazie alla vasta gamma di prodotti, Dailee – negozio di incontinenza – è in grado di offrire soluzioni tecnologicamente avanzate e discrete per tutte le esigenze. È certamente necessario, per i rivenditori del marchio, conoscere al meglio le caratteristiche dei prodotti disponibili al fine di proporre la soluzione ottimale al cliente, migliorando così il processo di vendita.

Carrello

Add a product in cart to see here!
0